A scuola…di vela - Classe III A - Saragat

A scuola…di vela

Classe 3° Saragat - Campo scuola di vela alla Lega Navale di Anzio 

(13 - 14 - 15 maggio 2019)




Luigi, Chiara, Sara, Ottavio: -Ci siamo divertiti molto, i momenti più belli sono stati quando eravamo in mare e anche quando armavamo le nostre barche sotto la pioggia, perché l’ultimo giorno il tempo è stato pessimo!
Lorenzo, Ivan, Aurora Z., Yasin: -E’stato molto bello imparare ad andare in barca. Quando facevamo le virate ci sembrava che qualcuno potesse cadere in acqua.
Francesco, Doha: -A noi è piaciuto tutto, ma principalmente il secondo giorno in cui dovevamo bilanciare i pesi e passavamo da una parte all’altra della barca, durante la navigazione.
Antonio, Ariald, Nura, Arianna: -Il corso di vela è stato molto bello, ma il momento più emozionante è stato quando la barca si inclinava e avevamo paura di scuffiare.
Benedetta: -Io mi sono divertita molto quando gli istruttori di vela hanno giocato a campana con noi l’ultimo giorno, visto che pioveva e non si poteva uscire in mare.
Aurora S., Gabriele: -I momenti più belli sono stati quando stavamo al timone della nostra barca e comandavamo il nostro equipaggio e quando abbiamo armato le barche sotto alla pioggia.
Noemi: -A me è piaciuta molto questa esperienza, purtroppo però mi sono fatta un brutto livido. Questo però significa che sono coraggiosa.
Giulio: -E’stata una esperienza nuova e molto bella. Mi è piaciuta molto anche la visita al museo dello sbarco di Anzio.
Vittorio, Samuel: -Noi quest’anno non abbiamo partecipato, ma forse lo faremo l’anno prossimo.


Post popolari in questo blog

Progetto Continuità - Sezione C - Scuola dell'infanzia - Ambrosini "Il mostro dei colori va a scuola"

"Festa degli alberi 2023" - I. C. Anzio I